Descrizione
PROCEDURA DI GARA APERTA CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA - (art. 71 e art. 108, comma 2, lett. b) del D.lgs. 36/2023 e ss.mm.ii.; L.R. 12/2023 di recepimento)
Procedura di gara aperta per l’affidamento di servizi tecnici di progettazione di fattibilità tecnico-economica (PFTE), progettazione esecutiva (PE) e Direzione dei lavori (DL) sulla base del documento di indirizzo alla progettazione (DIP) afferente alla PROGETTAZIONE PER L’ADEGUAMENTO SISMICO, ARCHITETTONICO, DIAGNOSI SISMICA ED ENERGETICA DELL’EDIFICIO APPARTENENTE ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO “GIOVANNI DANTONI” SCUOLA MEDIA “LIPPARINI-MICCICHÈ” nel comune di Scicli (RG) – CUP: E45E24000050002
Gara esperita per conto del Comune di Scicli (RG)
Si informa che la procedura è stata implementata nella piattaforma certificata di approvvigionamento digitale Net4Market raggiungibile all’indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_acquisticuctrinakriasud e sarà visualizzabile dopo la pubblicazione sul portale BDNCP.
Le offerte dovranno pervenire telematicamente all’indirizzo di cui sopra.
A seguire il timing di gara:

"Si informano i concorrenti che nel novero degli allegati è presente "l'Allegato A - Disciplinare di gara RETTIFICATO" che rispetto al superato "Allegato A - Disciplinare di gara" è stato integralmente riscritto il paragrafo 29.4 - Metodo di attribuzione del coefficiente per il calcolo dell’offerta economica "