Determinazioni Dirigenziali Febbraio 2021

DATA AREA ESTRATTO
178 03/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 27 – 28/01/2021)
AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell’art.1, comma 2, lett.a) della legge 120/2020 (Sostitutivo dell’art.36, comma 2 lett.a) del Codice dei Contratti) per l’assistenza e aggiornamento del programma SW.A.C.R. – WIN SAFE – MaintPRO per l’anno 2021 – Ditta: S.T.
179 03/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 29 – 29/01/2021)
Opere di completamento – riqualificazione dei campi da tennis all’interno dell’impianto sportivo “Le Cicogne” in Pedalino frazione di Comiso,nell’ambito del protocollo d’intesa ANI-ICS (Iniziativa sport missione comune 2017) – LIQUIDAZIONE rata finale 
180 03/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 1 – 18/01/2021)
Progetti “Disabilita grave – Attivazione Patto di Servizio” annualita 2019 – Liquidazione alla Coop. Turi Apara delle fatture n.11, n.12 e n.13 del 15/01/2021.
Importo: EUR 16962,1
181 03/02/2021
AREA 7-ATT.PRODUT. E SVIL.ECON., POL.GIOV.RICR.,SPORT E SPETT
(DET – 123 – 31/12/2020)
Manifestazione “Luce Finita – L’Uomo Illuminato” – a cura della Fondazione degli Archi di Comiso. Liquidazione somme.
Importo: EUR 2500
182 05/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 43 – 03/02/2021)
APPROVAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA – EX ART.63 D.LGS 50/2016 E S.M.I. (CODICE) E ART.1, C.2, LETT.B), D.L. N.76/2020 E SMI – PREVIA CONSULTAZIONE DI DIECI OPERATORI ECONOMI SELEZIONATI AD ESITO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AD EVIDENZA PUBBLICA. LAVORI RIS
183 05/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 44 – 03/02/2021)
APPROVAZIONE AVVISO PREORDINATO ALLA INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART.63 D.LGS. 50/2016 E S.M.I. (CODICE) E ART.1 C.2, LETT.B) D.L. N.76/2020 E S.M.I. LAVORI RISTRUTTURAZIONE IN VIA IPPARI DENOMINATO “A CASA SENZA CAPO
184 08/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 468 – 22/12/2020)
Impegno somme per il servizio e il canone annuo dell’applicazione volontapp modulo base light. Affidamento per la fornitura ai sensi dell’art.36 comma 2, lettera a) del D.lgs 50/2016 e dell’art.25 del vigente regolamento comunale per lavori, forniture e s
185 08/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 479 – 30/12/2020)
Impegno somme per il servizio di cattura, custodia e mantenimento di cani randagi presenti nella struttura convenzionata della Dog Professional di Licitra Maria. Affidamento per la fornitura ai sensi dell’art.36 comma 2, lettera a) del D.lgs 50/2016 e del
186 08/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 481 – 30/12/2020)
Impegno somme per il servizio di cattura, custodia e mantenimento di cani randagi presenti nella struttura So: Coop. Maia a.r.l. Affidamento per la fornitura ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs 50/2016 e dell’art.25 del vigente regolamento comu
187 08/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 482 – 30/12/2020)
Affidamento e impegno di spesa ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016, del servizio di monitoraggio discariche e microdiscariche abusive nel territorio comunale a favore della Ditta FG Trust Service di Fabio Garrone.
Importo: EUR 10000
188 08/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 56 – 29/12/2020)
Liquidazione rimborso spese Operatori Volontari Ausiliari del Traffico. Periodo Maggio/Agosto 2020 – Covid-19
Importo: EUR 1600
189 08/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 57 – 29/12/2020)
Storno somma per rimborso verbale n.X0004917/20/V/O del 24/10/2020 – Sig. Panasia Giovanni.
Importo: EUR 51,9
190 08/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 58 – 29/12/2020)
Storno somma per rimborso verbale n.X0004636/20/V/O del 09/09/2020 – Sig. Dipasquale Francesco.
Importo: EUR 51,9
191 08/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 180 – 29/12/2020)
Affidamento e impegno di spesa in favore della Ditta Casa In di Maurizio Casalinghi srl.
Importo: EUR 3626,57
192 08/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 7 – 18/01/2021)
Liquidazione fattura alla Ditta “A Putia” di Dipasquale Raffaele per la fornitura di prodotti ortofrutticoli relativa al mese di dicembre 2020. Servizio Refezione Scolastica.
Importo: EUR 1554,57
193 10/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 198 – 31/12/2020)
Impegno e liquidazione somme per l’esecuzione di analisi chimico microbiologiche e chimiche delle acque della rete idrica comunale aggiuntivo al Piano di autocontrollo anno 2020. Fattura n.557 del 31/12/2020 – DITTA: ECO CHIMICA SAS di Maida Paolo – San G
194 10/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 199 – 31/12/2020)
Affidamento fornitura e posa in opera d’impianti elettrici e di video sorveglianza presso immobili comunali e di pali di pubblica illuminazione stradale
Importo: EUR 1732,4
195 10/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 200 – 31/12/2020)
Affidamento della fornitura e posa in opera di un impianto di allarme presso la Biblioteca Comunale e di un impianto citofonico compresa la riparazione dei citofoni gia’ esistenti presso la Scuola Elementare “De Amicis”
Importo: EUR 1647
196 10/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 203 – 31/12/2020)
IMPEGNO anticipo somme per “Programma integrato per il recupero e la riqualificazione delle citta – Comune di Comiso”
Importo: EUR 300000
197 10/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 4 – 07/01/2021)
Liquidazione somme per utilizzo pozzi per acqua potabile ditte varie – Periodo di riferimento 4 trimestre anno 2020.
Importo: EUR 19628,1
198 10/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 197 – 30/12/2020)
LIQUIDAZIONE somme per lavori edili di manutenzione straordinaria di marciapiedi raccolta acqua piovana e impermeabilizzazione dei locali comunali – Fattura n.7 del 23/12/2020 – DITTA: Chessari Carmelo Comiso.
Importo: EUR 13854,32
199 10/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 196 – 30/12/2020)
LIQUIDAZIONE somme per lavori straordinari di messa in sicurezza del cornicione della scuola Saliceto di Via Gen. Cascino – Fattura n.8 del 23/12/2020. – DITTA: Chessari Carmelo – Comiso.
Importo: EUR 3050
200 10/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 202 – 31/12/2020)
Affidamento fornitura e installazione d’impianti di pubblica illuminazione “Porta del Cassero” e parcheggio “Arena Sicilia”
Importo: EUR 2684
201 10/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 60 – 29/12/2020)
Liquidazione di spesa per assicurazione n.20 unita V.A.T. (Volontari Ausiliari del Traffico ) Anno scolastico 2020/2021 – ITALIANA ASSICURAZIONE – AGENZIA DI COMISO.
Importo: EUR 450
202 10/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 10 – 20/01/2021)
Impegno e liquidazione relativa ai mesi di Ottobre – Novembre e Dicembre 2020 per la locazione dell’immobile di proprieta della Ditta COMISANA IMMOBILIARE S.R.L. (COMISANA MACINAZIONE S.N.C.) – Comiso, adibito a scuola dell’Infanzia “Grazia Bassa”.
203 10/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 182 – 29/12/2020)
Impegno e liquidazione di spesa in favore del personale ATA per l’espletamento del servizio di scodellamento presso le scuole di competenza comunale. Periodo ottobre/dicembre 2020.
Importo: EUR 2628,48
204 10/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 40 – 02/02/2021)
Autorizzazione permesso retribuito per il diritto allo studio art.45 CCNL del 21/05/2018 – Dipendente Sig. Migliore Sandro.
205 10/02/2021
AREA 1-AFFARI LEGALI, PATRIMONIALI, POLITICHE COMUNITARIE E TURISMO, URP
(DET – 7 – 28/01/2021)
Affidamento servizio pulizia locali comunali – Determinazione a contrarre.
Importo: EUR 321111,84
206 10/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 25 – 21/01/2021)
DETERMINAZIONE A CONTRARRE – Affidamento di servizio supporto specialistico in ambito organizzativo attivita di stampa ruoli saldo tari 2020 – Acquisti diretti tramite TD (trattativa diretta) su MEPA
Importo: EUR 3080,55
207 10/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 13 – 19/01/2021)
Acquisto di buoni carburante – ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP “Carburanti per autotrazione mediante Buoni Acquisto 1” – Ditta: ENI spa – LIQUIDAZIONE FATTURA.
Importo: EUR 13803,66
208 10/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 14 – 25/01/2021)
Liquidazione per il servizio socio-psico-pedagogico nelle scuole di comptenza comunale. Cooperativa sociale Pallium. Periodo dicembre 2020.
Importo: EUR 3305,55
209 10/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 15 – 25/01/2021)
Liquidazione fattura per servizio di refezione scolastica in favore della Ditta Casa In di Maurizio Casalinghi S.r.l. di Comiso.
Importo: EUR 3626,57
210 12/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 10 – 15/01/2021)
IMPEGNO somme per contributo ANAC stazione appaltante e LIQUIDAZIONE anticipo somme per “Programma integrato per il recupero e la riqualificazione delle citta – Comune di Comiso” e spese ANAC – Fattura n.1 del 13/01/2021 – DITTA: 2G Costruzioni s.r.l. – M
211 12/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 23 – 26/01/2021)
Liquidazione fattura per l’acquisto modulo per il servizio dell’applicazione VolontApp modulo base Light e calendari. DITTA: STIIP S.r.l. Prato.
Importo: EUR 439,2
212 12/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 20 – 20/01/2021)
Liquidazione per il servizio di somministrazioni di trattamenti sanitari per i cani randagi presenti nel territorio comunale. DITTA: Centro Veterinario Archimede S.r.l.s. di Zago Dott. Salvatore Comiso.
 
Importo: EUR 4095,12
213 12/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 485 – 31/12/2020)
Impegno somme per fornitura di abbigliamento per volontari di Protezione Civile. Affidamento per la fornitura ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) de D.lgs 50/2016 e dell’art.25 del vigente regolamento comunale per lavori, forniture e servizi in economia.
214 12/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 486 – 31/12/2020)
Impegno somme per materiale e attrezzature per manutenzione del verde pubblico e interventi di protezione civile e affidamento per la fornitura ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016 e dell’art.25 del vigente regolamento comunale per la
215 12/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 488 – 31/12/2020)
Impegno somme e affidamento per il potenziamento del servizio di igiene ambientale anche attraverso l’esecuzione di servizi accessori in relazione all’emergenza COVID-19 – Affidamento ai sensi dell’art.36 comma 2, lettera a) del D.lgs 50/2016. DITTA
216 12/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 489 – 31/12/2020)
Impegno somme e affidamento del servizio di potatura e trinciatura alberi e sistemazione delle aree a verde pubblico del territorio comunale. – Affidamento ai sensi dell’art.36 comma 2, lettera a) del D.lgs 50/2016 – DITTA: Business & General Services soc
217 12/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 10 – 12/01/2021)
SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI E INDIFFERENZIATI COMPRESI QUELLI ASSIMILATI ED ALTRI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA. Liquidazione compensazione economica tra le diverse forniture come da 
218 12/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 19 – 20/01/2021)
Fornitura di gruppo Fotovideo (Fototrappole) per attivita di contrasto al fenomeno dell’abbandono dei rifiuti nel territorio comunale. Affidamento in economia ai sensi dell’art.36 comma 2 lett.a) del D.lgs 50/2016 e dell’art.25 del vigente regolamento com
219 12/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 24 – 28/01/2021)
Conferimento di R.S.U. presso la discarica di Alcamo (TP) – Ditta ECOGESTIONE srl – sede legale SANTA FLAVIA (PA)
Importo: EUR 14875,85
220 12/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 45 – 03/02/2021)
Restauro, innovazione tecnologica e miglioramento prestazioni energetiche del Teatro Comunale – LIQUIDAZIONE 1 SAL.
Importo: EUR 40942,18
221 12/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 36 – 01/02/2021)
Fornitura e collocazione di attrezzature ed arredi da destinare all’area esterna del Centro diurno per minori, sito in Comiso Via Liberta – LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE CONTRATTUALE
Importo: EUR 34341,46
222 12/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 42 – 03/02/2021)
DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART.1 COMMA 2 LETT.A) DELLA LEGGE 120/2020 (SOSTITUTIVO DELL’ART.36, COMMA 2 LETT.A) DEL CODICE DEI CONTRATTI) per lavorazioni varie afferente le Opere di completamento relativi al progetto 
223 12/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 35 – 01/02/2021)
“Fornitura e posa in opera di automazione del parcheggio afferente i lavori di “Recupero funzionale degli immobili e degli spazi dell’ex mercato ortofrutticolo di C.so Ho-chi-min da destinare a parcheggio” LIQUIDAZIONE ANTIVIPAZIONE CONTRATTUALE.
224 16/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 55 – 29/12/2020)
Liquidazione fattura Ditta Compunet Print – Periodo dal 15 Luglio al 31 Agosto 2020.
Importo: EUR 5313,43
225 16/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 9 – 19/01/2021)
Occhipinti Antonio e occhipinti Marta c/Comune di Comiso – Impegno e liquidazione atto di transizione a seguito di procedura di negoziazione assistita R.G. n.749 del 05/11/2020.
Importo: EUR 800
226 16/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 13 – 27/01/2021)
Carpintieri c/Comune di Comiso – Liquidazione sorte capitale e spese legali Avv. Francesco Vinciguerra – Atto di precetto su sentenza n.153/2016.
Importo: EUR 1065,5
227 16/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 14 – 27/01/2021)
Dicaro Elia C/Comune di Comiso – Impegno e liquidazione somme a seguito di verbale di Negoziazione assistita reg. gen. n.834 del 29/07/2019.
Importo: EUR 3000
228 16/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 15 – 28/01/2021)
Fastweb SpA c/Comune di Comiso – Impegno e liquidazione rimborso spese come da transazione del 12/03/2020 – Pedersoli Studio Legale fatt. n.1627/2020 del 15/12/2020.
Importo: EUR 666,27
229 17/02/2021
AREA 1-AFFARI LEGALI, PATRIMONIALI, POLITICHE COMUNITARIE E TURISMO, URP
(DET – 5 – 22/01/2021)
Liquidazione indennita per specifiche responsabilita art.70 quinquies e compensi art.67 comma 3 CCNL ai messi comunali: Anno 2020.
Importo: EUR 3360,96
230 17/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 7 – 28/01/2021)
Misure di sostegno al reddito e integrazione sociale – Liquidazione saldo mese di dicembre 2020.
Importo: EUR 1400
231 17/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 8 – 02/02/2021)
Progetti “”Disabilita’ grave – Attivazione Patto di Servizio”” annualita 2020 – Impegno somme.
Importo: EUR 44098,56
232 17/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 9 – 02/02/2020)
Misure di sostegno al reddito e integrazione sociale – Liquidazione spettanze TUTOR  mese di dicembre 2020.
Importo: EUR 1207,2
233 17/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 10 – 02/02/2021)
Ampliamento n.11 posti Progetto di accoglienza SPRAR/SIPROIMI “”Il Mondo di faber”” Categoria Minori – Impegno somme anno 2020.
Importo: EUR 42966,98
234 17/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 11 – 02/02/2021)
Ampliamento progetto SPRAR/SIPROIMI minori EX FAMI – Accertamento somme biennio 2021/2022.
Importo: EUR 1063138,78
235 17/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 12 – 02/02/2021)
Progetto di accoglienza SPRAR/SIPROIMI “”Accoglienza Casmenea”” – Categoria Ordinari – Accertamento somme biennio 2021/2022.
Importo: EUR 1084050
236 17/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 13 – 02/02/2021)
Progetto di accoglienza SPRAR/SIPROIMI “”Il Mondo di Faber”” categoria minori – Accertamento somme biennio 2021/2022.
Importo: EUR 2145965,31
237 17/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 14 – 05/02/2021)
Approvazione dell’Avviso Pubblico e dei relativi allegati per la manifestazione di interesse a partecipare in qualita di partner all’elaborazioen tramite co-progettazione, dell’adesione del Comune di Comiso all’Avviso Pubblico “Educare in Comune” emanato 
238 17/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 19 – 11/02/2021)
Progetto Siproimi minori ex Fami biennio 2021/2022 – Determina a contrarre. Approvazione capitolato speciale d’Appalto e Schemi atti di gara.
Importo: EUR 770300
239 17/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 12 – 27/01/2021)
AREA 5 ENTRATE COMUNALI AFFARI LEGALI -CAPPELLARIS Societa Agricola Cooperativa in liquidazione c/Comune di Comiso – Liquidazione sorte capitale – Atto di Precetto in reitera su D.I. n.832/2009.
Importo: EUR 6832,02
240 17/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 23 – 21/01/2021)
Staff Segreteria Generale – Acquisto servizio di gestione videoconferenze GENNAIO 2021 – IMPEGNO DI SPESA.
Importo: EUR 357,1
241 17/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 37 – 29/01/2021)
Fornitura di gasolio per riscaldamento per gli ambienti dell’Edificio 2 – Aree 1-5-7-8 – Adesione a convenzione CONSIP “”carburanti extrarete e gasolio da riscaldamento 11″” lotto 17 – Ditta: Q8 QUASER SRL – LIQUIDAZIONE FATTURA.
Importo: EUR 1973,41
242 17/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 26 – 21/01/2021)
DETERMINAZIONE A CONTRARRE – Affidamento diretto – Acquisto – Aggiornamento software applicativi – Servizio di assistenza e manutenzione software per l’Area 6 – anno 2021 – Software: Ges. Per. – Ditta Studio Contino – Aci Catena (CT) – IMPEGNO DI SPESA.
243 17/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 25 – 28/01/2021)
LIQUIDAZIONE pubblicazione avviso esplorativo per la ricerca di operatori economici interessati alla presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate alla progettazione, realizzazione ed eventualmente gestione di un’area cargo a servizio dell’aeroporto
244 17/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 39 – 02/02/2021)
SERVIZIO TECNICO di Assistenza al RUP nella redazione del documento di fattibilita delle alternative progettuali, ai sensi dell’art.23, co. 5, del Codice (con riferimento agli aspetti economici-finanziari) propedeutico all’acquisizione
245 17/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 46 – 04/02/2021)
SERVIZIO TECNICO di Assitenza al RUP nella redazione del documento di fattibilita delle alternative progettuali ai sensi dell’art.23 co 5 del Codice (con riferimento agli aspetti giuridico-legali) propedeutico all’acquisizione attraverso Paternariato Pubbllico
246 17/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 13 – 22/01/2021)
Locazione immobile Locali del Sig. Incremona Salvatore per scuola materna “”S. Antonio N.S.”” – Impegno e liquidazione relativa ai mesi dal 18 Ottobre 2020 al 17 Gennaio 2021.
Importo: EUR 4568,73
247 17/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 5 – 15/01/2021)
Impegno spese postali per invio saldo TARI 2020
Importo: EUR 7400
248 17/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 10 – 21/01/2021)
Liquidazione spese postali per invio saldo TARI 2020.
Importo: EUR 7400
249 17/02/2021
AREA 7-ATT.PRODUT. E SVIL.ECON., POL.GIOV.RICR.,SPORT E SPETT
(DET – 121 – 17/12/2021)
Rassegna cinematografica per ragazzi “”CINE FOR US”” – 6 Edizione a cura del C.S.C. POLISPORTIVA PEDALINO – Impegno e liquidazione somme
Importo: EUR 573,77
250 17/02/2021
AREA 7-ATT.PRODUT. E SVIL.ECON., POL.GIOV.RICR.,SPORT E SPETT
(DET – 3 – 12/01/2021)
Impegno e liquidazione somma alla Societa Edison Energia s.p.a. per fornitura gas presso Stadio Comunale di Pedalino.
Importo: EUR 212,68
251 18/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 52 – 17/02/2021)
RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 24 DEL 21.01.2021 – C.C.N.L. 2016/2018 – COSTITUZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE PER IL PERSONALE DEL COMUNE DI COMISO IN VIA PROVVISORIA – ANNO 2021.
252 19/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 151 – 05/10/2021)
Impegno e liquidazione fatture per i consumi elettrici di Pubblica Illuminazione, servizi e strutture dell’Ente mese di Agosto 2020. DITTA: ENEL ENERGIA S.p.A.
Importo: EUR 145804,88
253 19/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 180 – 03/12/2020)
Impegno e liquidazione fatture per i consumi elettrici di Pubblica Illuminazione servizi e strutture dell’Ente periodo Agosto 2019 – Giugno 2020. DITTA: ENEL ENERGIA S.p.A.
 
Importo: EUR 11376,12
254 19/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 187 – 14/12/2020)
Impegno e liquidazione fatture per i consumi elettrici del mese di Settembre 2020 negli immobili ubicati in Via Duilio n.3 – C/da Mastrella s.n. e Viale delle Americhe s.n. e nel mese di Agosto 2020 in quello di C.da Cicogne .- DITTA: ENEL ENERGIA S.p.A.
255 19/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 8 – 15/01/2021)
Impegno e liquidazione fatture per i consumi elettrici negli immobili ubicati in Via Duilio, 3 – Viale delle Americhe s.n. – C/da Cicogne e Via delle Palme. DITTA: ENEL ENERGIA S.p.A.
Importo: EUR 836,28
256 19/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 12 – 18/01/2021)
Impegno e liquidazione fatture per i consumi elettrici negli immobili ubicati in Via Salso, 42 – Via degli Studi n.56 – Piazza Fonte Diana periodo Luglio 2020, ricalcoli chiusure contratti. – DITTA: ENEL ENERGIA S.p.A.
Importo: EUR 7399,44
257 19/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 28 – 27/01/2021)
Area 6 – Acquisto di hardware per il funzionamento degli Uffici Comunali. – Liquidazione.
Importo: EUR 1324,31
258 19/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 29 – 27/01/2021)
DETERMINAZIONE A CONTRARRE – Affidamento di servizio supporto specialistico in ambito organizzativo e gestionale – Attivita di stampa ruoli SALDO TARI 2020 – IMPEGNO DI SPESA.
Importo: EUR 3080,55
259 19/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 30 – 27/01/2021)
Acquisto di beni (Armadi metallici) per sistemazione archivio Area 3 – Urbanistica – Ditta: OFFICE PRINT SRL MISTERBIANCO (CT9 – iMPEGNO E LIQUIDAZIONE.
Importo: EUR 1708
260 19/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 39 – 02/02/2021)
Servizio Sostitutivo dimensa mediante buobi pasto elettronici. Ditta: SODEXO Motivation Solution Italia srl – Milano (MI) – LIQUIDAZIONE.
Importo: EUR 6348,45
261 19/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 31 – 27/01/2021)
Acquisizione di Software Specialistico in materia di acquisti ed appalti – Adeguamento, formazione personale, gestione ed aggiornamento di piattaforma telematica per la gestione delle procedure di affidamento e appalti – Ditta: NET4 MARKET- CSAMED srl
262 19/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 34 – 28/01/2021)
Funzioni economali – Rendiconto 2020.
263 19/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 1 – 14/01/2021)
Decreto legislativo n.65 del 13.04.2017 – Istituzione del sistema integrato di educazione e istruzione dalla nascita sino ai sei anni a norma dell’art.1 commi 180 e 181, lett.e), della L.13.07.2015, n.107 – Fondo Nazionale per il sistema integrato di educ
264 19/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 2 – 14/01/2021)
Decreto Legislativo n.65 del 13.04.2017 – Istituzione del sistema integrato di educazione e istruzione dalla nascita sino ai sei anni a norma dell’art.1 commi 180 e 181, lett.e), della L.13.07.2015, n.107 – Fondo nazionale per il sistema integrato
265 19/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 3 – 18/01/2021)
Liquidazione fattura alla Ditta Nigro Catering srl per la fornitura di carni fresche relativa al mese di dicembre 2020. – Servizio Refezione Scolastica.
Importo: EUR 1391,67
266 19/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 4 – 18/01/2021)
Liquidazione fattura alla Ditta Nigro Catering srl per fornitura di prodotti alimentari relativa al mese di dicembre 2020. Servizio refezione scolastica.
Importo: EUR 935,87
267 19/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 5 – 18/01/2021)
Liquidazione fattura alla Ditta Nigro Catering srl per la fornitura di latticini e formaggi relativa al mese di dicembre 2020. Servizio di refezione scolastica.
Importo: EUR 624,94
268 19/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 6 – 18/01/2021)
Liquidazione fattura alla Ditta Nigro Catering per la fornitura di prodotti surgelati relativa al mese di Dicembre 2020. Servizio di refezioen scolastica.
Importo: EUR 570,26
269 19/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 8 – 18/01/2021)
Rimborso in favore degli aventi diritto del costo dell’ abbonamento per il servizio di trasporto scolastico per l’anno 2019/2020 limitatamente al periodo di sospensione del servizio medesimo dal 05 marzo all’11 giugno 2020. – Impegno di spesa e liquidazione
270 19/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 11 – 21/01/2021)
Rimborso in favore della Ditta AST (Azienda Siciliana Trasporti). Impegno di spesa e liquidazione.
Importo: EUR 1446,9
271 19/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 12 – 21/01/2021)
Liquidazione fattura per il servizio di assistenza igienico-personale ai portatori di handicap nelle scuole di comptenza comunale – Cooperativa sociale Pallium – Periodo Dicembre 2020.
Importo: EUR 10439,94
272 19/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 47 – 11/02/2021)
Mobilita interna – Dipendente Geom. Fiorentino Salvatore
273 19/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 36 – 29/01/2021)
Prolungamento aspettativa non retribuita per motivi personali al dipendente Sig. Caggia Giuseppe nato a Comiso il 11/01/1960 Cat. B/1 con profilo professinale di “Esecutore Servizi Tecnici” per mesi 3 (tre) dal 01/02/2021 al 30/04/2021 ai dell’art.39
274 19/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 45 – 08/02/2021)
Impegno di spesa per fornitura software Gesint 2021.
Importo: EUR 3416
275 22/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 3 – 04/02/2021)
Aumento orario integrativo temporaneo. Individuazione del personale.
276 22/02/2021
AREA 1-AFFARI LEGALI, PATRIMONIALI, POLITICHE COMUNITARIE E TURISMO, URP
(DET – 21 – 17/12/2020)
Impegno per Adsl periodo dal 01/07/2020 – 31/12/2020 – anno 2020 (Ditta Freecom srl ).
Importo: EUR 585,6
277 22/02/2021
AREA 1-AFFARI LEGALI, PATRIMONIALI, POLITICHE COMUNITARIE E TURISMO, URP
(DET – 22 – 17/12/2020)
Liquidazione fattura di manutenzione e asssitenza delle procedure di gestione Tributi per l’anno 2020 – DITTA: SIKUEL S.R.L.
Importo: EUR 36844
278 22/02/2021
AREA 1-AFFARI LEGALI, PATRIMONIALI, POLITICHE COMUNITARIE E TURISMO, URP
(DET – 23 – 28/12/2020)
Medico competente (D.l.vo 81/2008) – Liquidazione anno 2020.
Importo: EUR 6000
279 22/02/2021
AREA 1-AFFARI LEGALI, PATRIMONIALI, POLITICHE COMUNITARIE E TURISMO, URP
(DET – 25 – 29/12/2020)
Liquidazione fattura n.992/PA del 17/12/2020 – sanificazione locali Palazzo Comunale – DITTA. BFS S.R.L. – CALTANISSETTA.
Importo: EUR 854
280 22/02/2021
AREA 1-AFFARI LEGALI, PATRIMONIALI, POLITICHE COMUNITARIE E TURISMO, URP
(DET – 27 – 29/12/2020)
Liquidazione fattura n.990/PA del 17/12/2020 – Sanificazione locali Ufficio Tecnico – P.zza K. Marx – DITTA: BSF S.R.L. – CALTANISSETTA.
Importo: EUR 854
281 22/02/2021
AREA 1-AFFARI LEGALI, PATRIMONIALI, POLITICHE COMUNITARIE E TURISMO, URP
(DET – 28 – 29/12/2020)
Liquidazione fattura n.989/PA del 17/12/2020 – Sanificazione locali delegazione comunale di Pedalino – Via Salso – DITTA: BSF SRL CALTANISSETTA.
Importo: EUR 305
282 22/02/2021
AREA 1-AFFARI LEGALI, PATRIMONIALI, POLITICHE COMUNITARIE E TURISMO, URP
(DET – 29 – 29/12/2020)
Liquidazione fattura n.988/PA del 17/12/2020 – Sanificazione locali Ufficio Tecnico Comuanle – Piazza K. Marx – DITTA: BSF S.R.L. – CALTANISSETTA
Importo: EUR 854
283 22/02/2021
AREA 1-AFFARI LEGALI, PATRIMONIALI, POLITICHE COMUNITARIE E TURISMO, URP
(DET – 30 – 29/12/2020)
Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione -Impegno di spesa anno 2021.
Importo: EUR 10000
284  
AREA 1-AFFARI LEGALI, PATRIMONIALI, POLITICHE COMUNITARIE E TURISMO, URP
(DET – 3 – 11/01/2021)
Impegno e liquidazione fattura n.PA4 del 05/01/2021 – DITTA: ALIMENTARI IAPICHINO S.M.A.G. S.R.L. – Pel fitto passivo locali adibiti a Centro per l’Impiego di Vittoria. – Rif. 4? Trimestre 2020.
Importo: EUR 2620,46
285  
AREA 1-AFFARI LEGALI, PATRIMONIALI, POLITICHE COMUNITARIE E TURISMO, URP
(DET – 4 – 19/01/2021)
Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione – Liquidazione 4? Trimestre anno 2020.
Importo: EUR 2500
286  
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 1 – 07/01/2021)
“Liquidazione somme per servizio di controllo della radioattivita delle acque destinate al consumo umano nel Comune di Comiso per la durata di un anno – Fattura n.2297 del 24/12/2020 – Operatore Economico: L.B. Servizi per le Aziende s.r.l. Roma.
287 22/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 2 – 07/01/2021)
Liquidazione somme per il servizio di analisi microbiologiche e chimiche delle acque della rete idrica comunale per la durata di un anno. – Fattura n.555 del 30/12/2020 – Operatore economico: ECO CHIMICA SAS di Maida Paolo & C. – San Giovanni Gemini (AG)
288 22/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 3 – 07/01/2021)
Affidamento lavori di riparazione del rilancio idrico presso l’ex Base Nato e rilancio fognario lungo la S.P. 4 – Comiso-Pedalino ex Stazione Radio.
Importo: EUR 5978
289 22/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 14 – 19/01/2021)
LIQUIDAZIONE somme per servizio di manutenzione degli impianti elettromeccanici del Comune di Comiso.- Fattura n.1/PA del 13/01/2021 – Operatore Economico: Delta Proget di Pignotta Salvatore Comiso.
Importo: EUR 45655,45
290 22/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 16 – 22/01/2021)
Liquidazione somme per fornitura di prodotti chimici per il trattamento delle acque potabili – fattura n.0893 del 30/09/2020 – fattura n.1009 del 30/10/2020 – fattura n.1086 del 30/11/2020 – DITTA: MA.PI. S.r.L. Siracusa.
Importo: EUR 2775,5
291 22/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 17 – 26/01/2021)
Svincolo cauzione per autorizzazione scavo allaccio fognario in Via M. Battaglia n.75 – Ditta: Palio Maria Comiso.
Importo: EUR 60
292 22/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 18 – 26/01/2021)
Svincolo cauzione per autorizzazione scavo allaccio fognario in C/da Boscorotondo sn – Ditta: EPAMINONDA GIUSEPPE – Comiso.
Importo: EUR 60
293 22/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 5 – 11/01/2021)
Liquidazione 1? acconto per incarico professionale riguardante il servizio per la redazione del Piano di Azione per l’Energia sostenibile ed il Clima (PAESC) e l’espletamento delle attivita di Energy Manager – Fattura n.14 del 07/12/2020- Professionista: 
294 22/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 7 – 12/01/2021)
Fornitura di DPI – Mascherine Biotech U-Mask Model Two per i dipendenti dell’Area 3 per far fronte all’emergenza Covid-19 – DITTA: Farmacia Puglisi srl – Liquidazione fattura.
Importo: EUR 1600
295  
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 13 – 19/01/2021)
LIQUIDAZIONE somme secondo acconto del servizio per aggiornamento e upgrade tecnologico della piattaforma WebGis per la gestione degli strumenti urbanistici nel SITR comunale. Fattura n.3016002745 del 22/12/2020. – DITTA: DEDAGROUP PUBBLIC SERVICES s.r.l.
296 22/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 54 – 29/12/2020)
Proroga servizio gestione, stampa, notifica e riscossione dei verbali per infrazioni al C.D.S. a carico di soggetti residenti all’estero. Anni 4 (2021-2024) – Nivi Credit.
297 22/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 2 – 20/01/2021)
Liquidazione n.2 fatture Ditta Compunet Print – Settembre e Ottobre 2020.
Importo: EUR 5887,85
298 22/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 25 – 17/02/2021)
Manifestazione di interesse a partecipare in qualita di partner all’elaborazione tramite coprogettazione, dell’adesione del Comune di Comiso all’Avviso pubblico “Educare in Comune” emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le 
299 22/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 28 – 17/02/2021)
Progetto SIPROIMI “Accoglienza Casmenea” Biennio 2021/2022 – Approvazione proposta di aggiudicazione.
300 23/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 22/01/2021)
Mezzasalma Biagio, Nunziatina e Salvatore c/Comune di Comiso – ricorsi presso la Commissione Tributaria Provinciale di RG avverso i provvedimenti IMU anno 2015 – Incarico legale all’Avv. Spataro Vincenzo.
Importo: EUR 1800
301 23/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 22 – 03/02/2021)
Impegno e liquidazione Ferlante Vincenzo – procedimento penale n.3829/13 R.G.N.R. definito con decreto di Archiaviazione n.2916/16 R.G. GIP del Tribunale di Ragusa.
Importo: EUR 5300
302 24/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 3 – 23/02/2021)
AFFIDAMENTO settennale dei servizi di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati nel territorio del Comune di Melilli (SR) – Conferimento nomina Commissione di G
303 25/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 322 – 28/08/2020)
Retta ricovero minori- Impegno e liquidazione mese di giugno 2020 – Struttura ospitante convenzione rep. n.696 del 08.06.2020.
Importo: EUR 4879,88
304 25/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 323 – 28/08/2020)
Retta ricovero minore – Impegno e liquidazione mese di giugno 2020 – Struttura ospitante convenzione rep. n.1126 del 06/11/2019.
Importo: EUR 2393,15
305 25/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 324 – 28/08/2020)
Retta ricovero donne e minore – Impegno e liquidazione mese di luglio 2020, struttura ospitante convenzione n.70 del 30.01.2020.
Importo: EUR 10090,5
306 25/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 325 – 28/08/2020)
Rette ricovero donne e minore – impegno e liquidazione mese di giugno 2020, struttura ospitante convenzione n.70 del 30.01.2020.
Importo: EUR 9765
307 25/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 330 – 31/08/2020)
Retta ricovero minore – impegno e liquidazione mese di maggio 2020 – struttura ospitante convenzione rep. n.1244 del 19.12.2019.
Importo: EUR 2291,58
308 25/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 333 – 31/08/2020)
Retta ricovero minore – impegno e liquidazione mese di giugno 2020 – struttura ospitante convenzione rep. n.1244 del 19.12.2019.
Importo: EUR 2266,58
309 25/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 2 – 18/01/2021)
Progetti disabilita grave – “Attivazione patto di servizio” annualita 2019 – Liquidazione alla Cooperativa Sociale Pallium, della fattura n.115 del 31/12/2020.
Importo: EUR 18590
310 25/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 3 – 20/01/2021)
Progetti “Disabilita grave -Attivazione Patto di Servizio” annualita 2019 – Liquidazione alla Nuovi orizzonti Soc. Coop. Arl, della fattura n.10/21 del 19/01/2021.
Importo: EUR 1364
311 25/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 5 – 20/01/2021)
Servizio di Assistenza domiciliare in favore dei disabili, S.S., M.G., P.N. – Liquidazione mesi di Novembre e Dicembre 2020. – Cooperativa Sociale Pallium.
Importo: EUR 3699,58
312 25/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 16 – 27/01/2021)
Liquidazione fattura ditta Panificio San Biagio dei F.lli Coltello s.n.c. per la fornitura di pane grattugiato, panini e porzioni di pizza relativa ai mesi di novembre e dicembre 2020. Servizio refezione scolastica.
Importo: EUR 2016,13
313 25/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 16 – 28/01/2021)
AREA 5 ENTRATE COMUNALI AFFARI LEGALI – Soc. Comisana Immobiliare srl c/Comune di Comiso – ricorso avverso l’avviso di accertamento n.132/2020 IMU anno rif. 2015 prsso la C.T.P. di Ragusa – Incarico legale Giurato Giovanni (delibera G.M. n.23 del 28/01/20
314 25/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 17 – 28/01/2021)
SOC.”AVIDE S.a.r.l.” c/Comune di Comiso – ricorso in appello alla sentenza n.527/2020 della C.T.P. di Ragusa – Incarico legale Giurato Giovanni (delibera di G.M. 27 del 28/01/2021)
Importo: EUR 1495
315 25/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 18 – 28/01/2021)
Soc. Meli Biagio & C. snc C/Comune di Comiso – ricorso avverso l’avviso di accertamento n.4404/2020 IMU  rif. 2015 presso la C.T.P. di Ragusa – Incarico legale Spataro Vincenzo ( delibera di G.M. 25 del 28/01/2021).
Importo: EUR 2400
316 25/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 19 – 28/01/2021)
AREA 5 ENTRATE COMUNALI AFFARI LEGALI. Soc. Eurocostruzioni di Mali Antonino & C. c/Comune di Comiso – ricorso avverso l’avviso di accertamento n.1735/2020 IMU anno rif.2015 presso la C.T.P. di Ragusa – Incarico legale Gentile Antonino.(delibera di G.M. n
317 25/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 20 – 29/01/2021)
AREA 5 ENTRATE COMUNALI AFFARI LEGALI – Villa Corallo srl c/Comune di Comiso – ricorso avverso l’avviso di accertamento n.249/2020 IMU anno rif.2015 presso la C.T.P. di Ragusa – Incarico legale Comitini Marco (delibera di G.M. 26 del 28/01/2021)
318 25/02/2021
AREA 5 POLIZIA MUNICIPALE
(DET – 1 – 05/01/2021)
Liquidazione fattura A.S.P. di Ragusa canone affitto locali Polizia Municipale – Ottobre – Novembre – Dicembre 2020.
Importo: EUR 1893,77
319 25/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 60 – 08/02/2021)
AFFIDAMENTO ed IMPEGNO DI SPESA del servizio di conferimento dei rifiuti umidi proveniente da raccolta differenziata porta a porta nel territorio comunale – PRIOLO EDILIZIA Servizi per l’Ambiente.
Importo: EUR 17710
320 25/02/2021
SEGRETARIO GENERALE
(DET – 4 – 22/02/2021)
Liquidazione fattura n.2/PA del 12.01.2021, per il servizio di gestione video-conferenze per lo svolgimento delle sedute di Consiglio Comunale – Ditta: Dott. Nunzio Ciarcia
Importo: EUR 2042,57
321 25/02/2021
SEGRETARIO GENERALE
(DET – 5 – 22/02/2021)
Liquidazione fattura n.3/PA del 28.01.2021, per il servizio di gestione video-conferenze per lo svolgimento delle sedute di Consiglio Comunale. Ditta: Dott. Nunzio Ciarcia
Importo: EUR 357,1
322 25/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 35 – 29/01/2021)
Impegno di spesa per nomina Esperto del Sindaco – Anno 2021.
323 25/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 43 – 05/02/2021)
Liquidazione per fornitura software Gesint 2020.
Importo: EUR 719,8
324 25/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 44 – 05/02/2021)
Autorizzazione permesso retribuito per il diritto allo studio, art.45 CCNL del 21/05/2018 Dipendente Sig.ra Papotto Loredana.
325 25/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 42 – 05/02/2021)
LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE CAMPI TENNIS ALL’INTERNO DELL’IMPIANTO SPORTIVO “LA CICOGNE” IN PEDALINO FRAZIONE DI COMISO NELL’AMBITO DEL PROTOCOLLO D’INTESA ANCI-ICS (Iniziativa Sport Missione Comune 2017) – LIQUIDAZIONE e PAGAMENTO funzioni tecniche art.1
326 25/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 41 – 05/02/2021)
Staff Segreteria Generale – Servizio di gestione videoconferenze Consiglio Comunale – AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE.
Importo: EUR 1200
327 25/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 3 – 05/02/2021)
Liquidazione fatture per cerimonie civili e religiose
Importo: EUR 1142,2
328 25/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 21 – 03/02/2021)
Aumento orario integrativo temporaneo – Individuazione del personale.
329 25/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 31 – 29/01/2021)
Liquidazione somma per i lavori di estumulazione e tumulazione della salma del Sig. Colombo Michele – DITTA: Cacciatore P. & Calvo R. s.n.c.
Importo: EUR 488
330 25/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 30 – 29/01/2021)
Liquidazione somma per i lavori di scavo delle fosse per l’inumazione delle salme nei campi comuni. – DITTA: CAGGIA & BELLASSAI s.r.l.
Importo: EUR 1220
331 26/02/2021
AREA 4-LL.PP. – AMBIENTE – PROT.CIVILE
(DET – 33 – 01/02/2021)
Liquidazione fattura per la realizzazione, montaggio di una fascia perimetrale della recinzione per le papere nella villa comunale di Comiso. DITTA: F.lli Barone di Barone Giovanni Comiso.
Importo: EUR 350
332 26/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 201 – 31/12/2020)
AFFIDAMENTO lavori di manutenzione straordinaria degli ascensori presso la scuola elementare Senia e Palazzo Comunale, e servo scala presso gli uffici di via degli Studi.DITTA: LIFT 2000 srl.
Importo: EUR 1715,1
333 6/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 6 – 11/01/2021)
Esecuzione in aumento della fornitura di prodotti chimici per il trattamento delle acque potabili, nella misura massima del quinto d’obbligo.
Importo: EUR 2440
334 26/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 20 – 27/01/2021)
Lavori di riparazione dell’impianto idrico e del bottino di rilancio di Via Roma in Comiso – DITTA: Tecnica Alluminio snc di Villadoro G. & C. – Liquidazione fattura.
Importo: EUR 3416
335 26/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 42 – 25/02/2021)
Progetti SIPROIMI “Il Mondo di Faber” biennio 2021/2022 – Approvazione proposta aggiudicazione.
 
Importo: EUR 42966,98
336 26/02/2021
AREA 8-POLITICHE SOCIALI E DELLA FAMIGLIA, SERVIZI DEMOGRAFICI E INFORMATICI
(DET – 18 – 05/02/2021)
Misure di sostegno al reddito e integrazione sociale – Impegno e liquidazione spettanze TUTOR mese di gennaio 2021.
Importo: EUR 1207,2
337 26/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 49 – 12/02/2021)
CASSA ECONOMALE 2021 – Anticipazione all’Economo Municipale 1 trimestre 2021.
Importo: EUR 25000
338 26/02/2021
AFFARI GENERALI, PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA
(DET – 2 – 03/02/2021)
Associazione Nazionale Comuni Italiani (A.N.C.I.) Impegno e liquidazione quota anno 2021.
Importo: EUR 5178,28
339 26/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 46 – 11/02/2021)
Staff Segreteria Generale – Servizio di gestione videoconferenze Consiglio Comunale – IMPEGNO DI SPESA.
Importo: EUR 1200
340 26/02/2021
SERVIZI ECONOM., FINANZ.,GEST. DEL PERSONALE, ACCORDI NEGOZIALI E ORGANISMI PARTECIPATI
(DET – 51 – 16/02/2021)
Concessione alla Dipendente matr.2697 di giorni DUE di permesso mensile, ai sensi dell’art.33 comma 3 Legge 5 Febbraio 1992 n.104.
341 26/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 11 – 18/01/2021)
AGGIUDICAZIONE del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettromeccanici del Comune di Comiso.
Importo: EUR 138180,89
342 26/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 15 – 19/01/2021)
Aggiudicazione del servizio di pronto intervento e di manutenzion e ordinaria e straordinaria delle reti idrica, acque bianche e fognaria comunali.
Importo: EUR 121520
343 26/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 21 – 02/02/2021)
Lavori di manutenzione straordinaria degli infissi dei locali mercato ortofrutticolo e centro direzionale zona PIP. – DITTA: F.LLI BARONE di BARONE GIOVANNI. Liquidazione fattura.
Importo: EUR 875,96
344 26/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 22 – 02/02/2021)
Lavori di ripristino della superficie stradale in Contrada San Silvestro (C.da Comuni) – DITTA: Cannella Antonio – Liquidazione fattura.
Importo: EUR 1830
345 26/02/2021
AREA 3 – TECNOLOGICO – URBANISTICA
(DET – 23 – 02/02/2021)
Lavori in ferro nelle scuole elementari “Monserrato” e “Bufalino” – Ditta Metal Allumino di Di Mauro & La Rosa snc – Liquidazione fattura.
Importo: EUR 3660

Pagina aggiornata il 25/07/2024